Pulizia dei denti - Denta Pulse
Pulizia dei denti – Denta Pulse

La pulizia dei denti, oggi come oggi, è fondamentale. Ma non sempre si riesce, durante la giornata, a pulirli e lavarli più spesso. Per questo il momento che dedichiamo alla pulizia dei denti diventa fondamentale e utilizzare strumenti innovativi è sicuramente un aiuto importante.

Ritrovare la voglia di sorridere in mezzo alla gente può essere gratificante per la vita di tutti i giorni e per avere queste belle sensazioni è sicuramente necessario avere dei denti bianchi ma soprattutto puliti.

Denta Pulse è il nuovo strumento che rivoluziona il nostro modo di pulire i denti grazie al sistema a vibrazioni soniche che ti garantisce un’igiene quotidiana, come dal dentista, ma a casa tua! Infatti non dovrai più fare lunghe code dal tuo dentista di fiducia o spendere centinaia di euro per avere lo stesso risultato igienico che avresti con Denta Pulse.

Ma cos’è Denta Pulse nel dettaglio e come funziona?

Denta Pulse elimina in maniera efficace placche, tartaro, residui e macchie con il supporto di 3000 vibrazioni soniche emesse dallo strumento e che può essere usato tranquillamento anche in presenza di apparecchi, corone, impianti, otturazioni o faccette. In più il suo design ergonomico permette di utilizzarlo in maniera semplice ed essere usato giornalmente.

Nella confezione di Denta Pulse (ora in offerta e con spedizione gratuita) troviamo:

  • 1 testina in acciaio
  • 1 testina in silicone
  • 1 specchietto per verificare a fondo i risultati

Opinioni e controindicazioni per l’utilizzo

Il rapido successo di Denta Pulse ne ha confermato l’efficacia sul mercato e già tantissime persone lo stanno utlizzando con ottimi risultati. Il prodotto non ha controindicazioni o effetti collaterali e può essere utilizzato in tutta sicurezza preferibilmente dagli adulti.

Scopri come è facile da utilizzare grazie a questo video dimostrativo: