Ricarica wireless per la tua auto
Ricarica wireless per la tua auto

Quante volte, dopo aver passato diverse ore lontano da casa, il tuo smartphone si è spento proprio sul più bello, magari durante una telefonata importante. Se stai tante ore in macchina potrebbe esserti successo diverse volte e probabilmente hai ovviato al problema portandoti dietro fastidiosi cavi o caricatori portatili. Una vera seccatura.

Oggi però, grazie a Power Wireless questo non succederà più e potrai usare il tuo smartphone a pieno regime.

Ma cos’è Power Wireless?

Power Wireless è il primo caricatore ad induzione per auto con sensore d’apertura intelligente e in più è semplicissimo da installare e da usare. Power Wireless va collegato al caricatore dell’automobile tramite il cavetto USB contenuto nella confezione. La staffa posteriore permette di agganciarlo al bocchettone dell’aria condizionata e di ruotare il dispositivo in modo tale da posizionare orizzontalmente lo smartphone.

In pratica è un supporto per auto dedicato agli smartphone con ricarica wireless. Questo vuol dire che il tuo telefono si ricaricherà mentre sarà alloggiato nel supporto e tu potrai usarlo in tutta tranquillità mentre sei alla guida (utilizzando degli auricolari, mi raccomando). E se il tuo telefono non supporta la ricarica wireless nessun problema, si ricaricherà in maniera tradizionale.

In più con il nuovo sensore intelligente ti basterà avvicinare lo smartphone al supporto e le staffe laterali si apriranno permettendoti di alloggiarlo semplicemente e senza pericolo di cadute.

Insomma, un supporto rivoluzionario che non ti farà più tornare a casa con lo smartphone scarico o addirittura spento. Guarda tu stesso questo video dimostrativo:

Scopri di più su Power Wireless e come acquistarlo